home
Juventus, quel tecnico che intriga la Juve per il dopo Allegri: c’è lui in pole!
Thiago Motta ha acceso su di sé e sul suo Bologna i riflettori di mezzo mondo calcistico. È quello che in questi casi, solitamente, si chiama un miracolo sportivo: la squadra di provincia che parte da underdog e che, nella seconda parte di campionato, si ritrova a combattere per un obiettivo importante come la qualificazione in Champions League.
Merito del ds Sartori e di come ha costruito la rosa, merito di quel Thiago Motta che con il suo gioco moderno ed efficace ha dato una struttura e idee che stanno portando in alto il Bologna. E che, di conseguenza, lo segnalano come uno dei prospetti che rappresenta una sorpresa tra le grandi squadre sul mercato degli allenatori.
Thiago Motta Juve, la situazione
La fama del Bologna e del suo allenatore, Motta, hanno raggiunto livelli importanti, ma è soprattutto in Italia che i club stanno riflettendo di puntare su di lui come allenatore nella prossima stagione.
Il Milan e, soprattutto, la Juventus sono in pole position. Nei prossimi mesi, Cristiano Giuntoli deciderà se confermare Massimiliano Allegri come allenatore della Juventus anche nella prossima stagione, e in caso contrario, Motta sembra essere il candidato più convincente.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.