home

Inter: contro il Genoa arrivano altri tre punti e il traguardo scudetto si avvicina sempre di più

Published on

L’Inter, pur soffrendo, continua a far bottino di punti. Contro il Genoa arriva  la dodicesima vittoria consecutiva nel 2024. Grifoni battuti per 2 a 1  grazie al primo gol in campionato di Asllani e una rete realizzata da Sanchez su rigore nel primo tempo. I nerazzurri poi hanno subito la pressione del Genoa soprattutto nel secondo tempo. Il gol messo a segno da Vasquez al 54′ ha caricato ulteriormente la squadra ligure  che ha spinto in più di un’occasione, alla ricerca di un rocambolesco pari che non è arrivato. La squadra di Simone Inzaghi ora è a più 15 sulla Juventus.

Il match inizia con un tentativo di Barella che  manda alto. Poi è la volta di Retegui che con un poderoso stacco di testa costringe Sommer a respingere d’istinto.  Al 30′ l’Inter sblocca la gara con un destro di Asllani che si infila sotto la traversa.

Otto minuti dopo arriva il bis dei nerazzurri.  A realizzare è Sanchez su rigore, dopo consultazione del Var da parte dell’arbitro Ayroldi su entrata pericolosa in scivolata di Frendrup su Barella.

Nel secondo tempo  il gol di Vasquez con un tiro a volo, serve solo a rendere amara la sconfitta genoana.

 

Inter – Genoa   2 – 1

Marcatori  30′ Asllani, 38′ Sanchez su rig, 54′ Vasquez

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version