home
Roma-Torino, le probabili formazioni: la scelta di De Rossi in attacco
Questa sera due anticipi di serie A chiuderanno la 26^ giornata di campionato. Alle 18:30 la Roma di De Rossi si prepara ad’ospitare il Torino di Ivan Juric all’Olimpico. A chiudere in serata nel posticipo delle 20:45, la Fiorentina andrà di scena in casa contro la Lazio di Sarri. Di seguito le probabili scelte dei due tecnici per la sfida di Roma.
ROMA
Torna N’Dicka al centro della difesa giallorossa: l’ex Eintracht Francoforte, reduce dal trionfo in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio, prende il posto dell’infortunato Llorente. Sulle corsie esterne Kristensen e Angelino mentre in attacco De Rossi è tentato di far rifiatare Lukaku: è ballottaggio serrato con Azmoun.
TORINO
I problemi principali di Juric sono in difesa, dove mancheranno gli infortunati Buongiorno, Schuurs e Tameze. Al loro posto Djidji, Lovato e Rodriguez, a centrocampo invece Linetty verrà preferito a Ilic.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.