home
Verona-Juventus, le probabili formazioni: la scelta di Allegri su Vlahovic
La Juventus prosegue il suo cammino per ritrovare la vittoria in quel di Verona, contro un Hellas più che mai agguerrito alla ricerca di punti salvezza. Baroni e Allegri preparano la sfida di oggi alle 18 allo stadio Bentegodi. Di seguito le ultime dai campi con le probabili formazioni.
CASA VERONA
Negli scaligeri riecco Suslov nell’11 titolare e lo slovacco sarà il trequartista alle spalle della punta Swiderski che ha recuperato dalla contusione alla caviglia rimediata domenica scorsa a Monza. Ali offensive saranno Noslin e Lazovic, mentre in mezzo al campo si abbasserà Folorunsho al fianco di Duda. In difesa cercano conferma Magnani al centro e Cabal sulla sinistra. Tra i pali Montipò.
CASA JUVENTUS
Nei bianconeri apparso pienamente recuperato Vlahovic, può tornare a essere schierato titolare in attacco in coppia con Yildiz (sorpasso su Chiesa). Metronomo di centrocampo sarà Locatelli con ai suoi lati McKennie e Rabiot. Sulla fascia fiducia a Cambiaso, dal lato opposto duello Kostic-Weah per una maglia. Squalificato Bremer, al centro della difesa si candida Rugani per completare il reparto con Gatti e Danilo. In porta Szczesny.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. All.: Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All.: Allegri
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.