home

Salernitana, scoppia la contestazione a Iervolino: attese novità per oggi

Published on

La Salernitana perde ancora malamente in casa contro il Bologna e i tifosi non ce la fanno più

Girone d’andata disastroso e frutto di una serie di errori clamorosi commessi in sede di mercato in estate. Per la prima volta, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è il presidente Danilo Iervolino a finire nel mirino della critica. Gli ultras granata, dopo aver tolto gli striscioni dalla curva intonando cori non certo affettuosi nei confronti dei calciatori, si sono spostati all’esterno della tribuna invocando un confronto con la proprietà. “Vogliamo parlare col presidente, ci deve mettere la faccia dopo tante promesse non mantenute” in estrema sintesi la replica dei supporters presenti.

Iervolino si è sottratto al confronto, ha lasciato lo stadio quando la situazione è tornata alla normalità e oggi potrebbe avere un confronto con il direttore sportivo e l’allenatore per fare il punto della situazione. De Sanctis, tra gli artefici di questo trimestre da incubo, rischia l’esonero: per la sostituzione si parla di Pasquale Foggia, ma molto dipenderà anche dal budget che la proprietà ha intenzione di stanziare a gennaio. Quando inevitabilmente ci sarà bisogno di una rivoluzione, con almeno 7 innesti e una decina di partenze. C’è poi la posizione di Inzaghi che, a quanto pare, potrebbe essere riconfermato fino alla trasferta di Bergamo.

Sousa è a busta paga e avrebbe manifestato la volontà di tornare a patto che venga allontanato l’attuale ds che, in una recente intervista, non ha speso certo parole d’elogio per l’ex allenatore. Iachini è stato vicino alla Salernitana nel recente passato così come Semplici, profilo che piace alla proprietà. Da scartare l’ipotesi soluzione interna rappresentata dal tandem Colantuono-Ribery. Anzi, in tanti iniziano a chiedersi che ruolo abbia il fuoriclasse francese che scompare e riappare periodicamente senza lasciare un segno tangibile all’interno dello spogliatoio. Ad ogni modo ora fa paura anche il calendario. In un mese la Salernitana affronterà Atalanta, Milan, Verona, Juventus e Napoli….

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version