Connect with us

home

Salernitana, qualcosa si muove: dopo l’ultima riunione di poco fa necessaria altra documentazione

Importanti novità sul fronte futuro della Salernitana vengono riportate da Tuttomercatoweb

Si è conclusa, infatti, da poco una riunione tra i trustee incaricati della cessione della Salernitana Bertoli e Sgrò ed un pool di professionisti. Sul tavolo ci sono due proposte molto concrete: due imprenditori facoltosi (che pare operino nel campo dell’energia elettrica) e la cordata lussemburghese guidata da Francesco Di Silvio.

Nel primo caso è stata già verificata la fideiussione e c’è l’ok dei disponenti per il pagamento dell’intera somma nell’arco di una ventina di giorni mentre nel secondo caso c’è stato il versamento della caparra (circa 2 milioni di euro) ma è stata richiesta documentazione aggiuntiva che attesti la solidità finanziaria per portare avanti il club anche negli anni successivi e in caso di malaugurata retrocessione, sottolinea TuttoSalernitana.com.

E’ arrivata anche la proposta del notaio Orlando e dell’avvocato Michele Tedesco, presa in considerazione ma – a quanto pare – economicamente non paragonabile alle altre. Ma i contatti con i trustee sono costanti. Non c’è stata ancora l’offerta vincolante della cordata guidata da Cerruti, poichè l’avvocato Ferrara ha posto alcuni dubbi circa la mancata approvazione del bilancio.

Resta da capire se l’azienda Real Sud muoverà dei passi autonomi o si tirerà indietro in caso di definitiva fumata grigia: è in corso un incontro tra le parti per fare il punto della situazione in modo definitivo. Conferme totali sull’interesse di Implenia che, tra l’altro, non ha mai pubblicamente smentito. A inizio dicembre l’affare sembrava fattibile anche in virtù di una chiacchierata positiva con il Governatore Vincenzo De Luca, poi il dietrofront. Non risulta, per ora, coinvolto l’imprenditore napoletano Iervolino. Ma da Roma fonti qualificate assicurano che si sta lavorando giorno e notte per garantire la salvezza della Salernitana.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home