home
Roma, contro la Fiorentina occasione da Champions: Mou vuole allungare sul Napoli
La sconfitta del Napoli a Torino contro la Juventus rappresenta un’occasione golosa per i giallorossi per allungare sugli azzurri
Domani sera all’Olimpico arriva la Fiorentina e José Mourinho si affida alla coppia Lukaku-Dybala per battere i viola di Italiano e proseguire la striscia positiva in campionato. Distanziare il Napoli e accorciare sul Milan in classifica: l’obiettivo di questo weekend è chiaro. E in attesa di ritrovare il miglior Lukaku, l’attacco dei sogni giallorossi è stato trascinato nell’ultimo mese dalle giocate dell’argentino.
Capitan Pellegrini probabilmente partirà dalla panchina, con il centrocampo formato da Cristante, Paredes e Bove; sugli esterni favoriti Karsdorp e Spinazzola, difesa confermata in blocco con il trio Mancini-Llorente-Ndicka.
Nella Fiorentina rimane in dubbio la presenza di Nico Gonzalez, alle prese con un risentimento muscolare che gli ha fatto saltare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Parma; recuperato Ikonè, torna tra i titolari anche Jack Bonaventura.
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro