home

Salernitana, il mercato di gennaio come ancora di salvataggio: ma Dia è sul piede di partenza

Published on

La situazione di classifica è preoccupante con la Salernitana ultima, a -5 dalla salvezza, con alcune dirette concorrenti già lontanissime e un calendario difficilissimo da qui a metà gennaio

La sensazione è che, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci saranno grosse spese soltanto se si dovesse chiudere il girone d’andata con almeno 11-12 punti.

Oltre al potenziale mercato in entrata, occhio però anche alle uscite. Boulayè Dia è un caso ancora aperto perchè nel nuovo accordo è prevista una nuova clausola da 22 milioni di euro esercitabile da chiunque entro il 15 gennaio. “Resta fino a giugno, poi i tifosi della Salernitana devono mettere in preventivo la partenza di qualche big” ha detto di recente il presidente Iervolino, passato repentinamente dai sogni Cavani-Mertens e dalla super offerta all’Inter per Pinamonti all’autofinanziamento e agli acquisti tramite algoritmo. Tuttavia la suddetta clausola porrebbe la Salernitana in condizioni di impotenza e sarebbe un bel problema perdere il più prolifico della rosa, già out per 30 giorni causa coppa d’Africa.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version