Connect with us

home

Salernitana, marketing boom: Frank Ribery dopo anni ha acceso la piazza e la tifoseria ora sogna in grande

Mille persone alla stazione per salutare la squadra prima della partenza per Bologna, 1500 al Dall’Ara, 15000 biglietti venduti in 5 ore per la sfida con la Roma, sold out anche a Torino

Che a Salerno sia esploso l’entusiasmo dopo anni di totale distacco era assolutamente evidente già nelle settimane precedenti. Figuriamoci se poi la dirigenza e l’amministratore unico Ugo Marchetti piazzano il colpo dell’anno ufficializzando Ribery, presentato in grande stile all’Arechi a cospetto di 4000 persone letteralmente in estasi. ”

Grazie a questa operazione di mercato, il marchio Salernitana è sempre più gettonato. Basti pensare a quanti giornali di livello mondiale abbiano dedicato ampio spazio alla città, alla sua provincia, alla squadra, alle coreografie dell’Arechi. “Chiaramente non sono al 100%” l’ammissione del campione francese “parlerò comunque con il mister per dare la mia disponibilità”. Già per Torino? Possibile, magari una staffetta con Simy che è altro pezzo da novanta acquistato da Fabiani.

Ma ci saranno altri colpi? Ufficialmente no. Tutti i dirigenti ritengono che il mercato sia chiuso e qualcosa potrebbe cambiare solo se la Procura Federale desse l’ok per depositare il contratto di Gondo sottoscritto lo scorso primo settembre con il placet di amministratore unico e trustee. Nicolas Viola resta, per ora, un sogno proibito così come Musacchio e David Luis che, in prima persona, ha smentito sui social voci di un imminente trasferimento a Salerno. A gennaio saranno valutate le posizioni di Aya, Schiavone e forse Bogdan, mentre Milan Djuric è ad un passo dal rinnovo fino a giugno 2023.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home