home
Genoa, grande prestazione a Bergamo: Gilardino termina il ciclo terribile e ora sogna di scalare la classifica
Il Genoa perde ancora contro una big ma i ragazzi di mister Gilardino ancora una volta hanno giocato una grande gara
Il Grifone però ha combattuto, ha prima saputo arginare con grande forza gli attacchi della formazione orobica dell’ex Gian Piero Gasperini e poi, una volta subito lo svantaggio, c’ha provato fino alla fine con Gudmundsson accarezzando il pareggio esattamente sessanta secondi prima di incassare il 2-0.
Messo alle spalle un inizio di campionato in cui Badelj e compagni hanno affrontato nell’ordine Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma, Milan e Atalanta nelle prime otto partite, inizia una serie di partite più abbordabili ma allo stesso tempo molto importanti. Nel prossimo mese e mezzo infatti i ragazzi di Gilardino se la vedranno con avversari alla portata e che lottano per gli stessi obiettivi.
Si parte con la Salernitana al “Ferraris” venerdì sera, si prosegue con il Cagliari alla Unipol Domus dopo la sfida di Coppa Italia con la Reggiana, Verona fra le mura amiche, Frosinone in trasferta, Empoli al “Ferraris” e il Monza in trasferta. Sei gare che ci diranno di più del cammino del Genoa. Da affrontare con la stessa determinazione e voglia di vincere mostrata con le big.
(Fonte Tuttomercatoweb)