home

Inter, Inzaghi rivoluzione la formazione: contro il Benfica tanti big in panchina

Published on

La rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi per quanto riguarda la formazione che Simone Inzaghi schiererà al Da Luz

Scontata l’assenza di Calhanoglu e Skriniar per il cui rientro dovrà attendere la partita di ritorno contro il lusitani (il turco offre maggiori garanzie rispetto allo slovacco).

Onana, secondo quanto scrive Sportmediaset, sarà regolarmente al suo posto tra i pali. Il portiere camerunese è pronto a farsi perdonare la titubanza contro i campani e davanti a lui rientrerà tra i titolari Bastoni spostando Acerbi al centro della difesa e quindi panchinando de Vrij, anche se l’unico vero dubbio di Inzaghi è proprio qui: Darmian braccetto difensivo con Dumfries in fascia e de Vrij in panchina oppure privarsi del laterale olandese per schierare Acerbi a destra con de Vrij centrale e Darmian in fascia.

Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Brozovic: troppo delicato il match per riproporre il pur positivo Asllani, che tra l’altro Inzaghi ha dimostrato di vedere poco in stagione. Ai suoi fianchi Barella e Mkhitaryan vista l’assenza di Calhanoglu. Sulla fascia mancina, Dimarco fa tornare in panchina Gosens.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version