Connect with us

home

Lazio – Inter: le formazioni ufficiali: gioca Joao Mario, fuori De Vrij

Superata l’allerta meteo che ha tenuto in bilico la disputa del match fino a poche ore fa, può andare in scena il posticipo del lunedì della decima giornata di Serie A: all’Olimpico, l’Inter di Luciano Spalletti affronterà la Lazio di Simone Inzaghi, in un incontro ricchissimo di significati. I nerazzurri tornano lì dove, lo scorso 20 maggio, riuscirono al termine di un’epica rimonta a centrare la qualificazione in Champions League, e per questo dovranno fare indubbiamente i conti con la sete di rivincita dei biancocelesti, cui una vittoria tornerebbe utile per scavalcare proprio l’Inter al terzo posto. Spalletti risolve il dubbio sulla trequarti ridando fiducia per la prima volta in questa stagione a Joao Mario: il portoghese agirà alle spalle di Mauro Icardi, con Matias Vecino sulla mediana. In panchina Stefan de Vrij, che rimanda, almeno dall’inizio, il primo confronto da avversario contro la sua ex squadra, in un clima che si preannuncia incandescente. Tra i biancocelesti, fuori Lucas Leiva ma Milan Badelj è regolarmente al suo posto. Ciro Immobile stringe i denti e sarà del match. Fischio d’inizio di Massimiliano Irrati alle ore 20.30: segui con noi questa importantissima partita.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Inter:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, ​​​​Lulic; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Luis Alberto, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli,  De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Keita Baldé, Martinez. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Irrati. Assistenti: Vuoto – Manganelli.  Quarto uomo:Manganiello. Var: Rocchi, assistente Alassio.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home