home

Verona, che portiere Perilli! Il pareggio di La Spezia lascia tutto invariato ma Ngonge va ko

Published on

Il pareggio contro lo Spezia lascia invariati gli equilibri nella lotta salvezza: l’Hellas rimane in zona retrocessione, ma il punto consente di mantenere accesa la speranza di salvezza

La nota più lieta della sfida di ieri, come scrive Tuttomercatoweb, è stato indubbiamente il clean sheet, il quarto di questo 2023. La squadra è tornata a blindare la propria porta. Grazie al contributo dei tre centrali, ma anche ad un protagonista inatteso: Simone Perilli, schierato titolare in extremis dopo il forfait di Montipò provocato da un attacco febbrile. Il portiere romano, al debutto assoluto in Serie A, ha compiuto un grande intervento nel finale su una conclusione a giro di Amian, scongiurando un colpo che in quel momento della gara sarebbe stato esiziale.

C’è però preoccupazione per Cyril Ngonge. Il belga è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo una manciata di minuti per un infortunio alla caviglia rimediato in uno scontro ruvido con Ekdal. Le sensazioni non sono positive: al momento del cambio l’ex Groningen era molto dolorante, tanto da abbandonarsi addirittura alle lacrime. Nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti o strumentali: le tempistiche (oggi o domani) dipenderanno soprattutto da quanto si gonfierà l’articolazione.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version