Connect with us

home

Il Crotone batte il Brescia ai rigori: ora c’è l’Udinese

CROTONE-BRESCIA 2-2 (26’ Vulic, 46’ Van De Looi, 67’ Bajic, 77’ Mulattieri), 4-2 d.c.r.

A passare in vantaggio sono gli uomini di Modesto, con un tiro dalla distanza di Vulic deviato che spiazza Perilli al 26’. 7’ più tardi e Festa salva ancora il risultato, questa volta anticipando un cross indirizzato verso la testa di Ayé.

Sul ribaltamento, Zanellato colpisce il palo con un piattone dai 20 metri. 1’ del secondo tempo ed ecco il pareggio del Brescia: Van De Looi raccoglie l’assist di Bajic e piazza sul primo palo per l’1-1. I ragazzi di Inzaghi mettono alle corde il Crotone, che non riesce a costruire gioco. Al 67’ il Brescia riparte in contropiede e trova il vantaggio: Bisoli infila per Bajic, che in scioltezza buca Festa per il 2-1.

Ma gli uomini di Modesto non demordono, e al 77’ trovano il pari con Mulattieri. È l’ultima azione dell’attaccante in prestito dal’Inter, che nemmeno esulta perché k.o. per crampi. Le due squadre cercano la rete qualificazione senza esclusione di colpi, ma senza che questa arrivi.

Al 121’, prima della lotteria dei rigori, Pajac si fa espellere per un brutto intervento ai danni di Benali. Prima Moreo, il nuovo acquisto del Brescia, tradisce Inzaghi. Poi ci pensa Festa a ipnotizzare Ndoj. La realizzazione decisiva è di Vulic: 4-2 dopo i calci di rigore e Crotone avanti.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home