Calciomercato
Crotone, che colpo! Preso Eugenio D’Ursi dal Napoli
Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SSC Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi
Esterno d’attacco veloce e molto abile nell’uno contro uno, D’Ursi ha 27 anni (Napoli , 7 maggio 1995), è un esperto della categoria e di recente ha vestito anche le maglie di Pescara e Bari. Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Foggia, ora è pronto per la nuova avventura ed ha siglato un contratto – alla presenza del Presidente Gianni Vrenna – fino al 30 giugno 2025 con i pitagorici. Indosserà la maglia numero 7.
Intanto Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del percorso rossoblu in campionato: “Sicuramente molto positivo, 48 punti in 20 gare sono tanti e, dopo due retrocessioni consecutive, non me li aspettavo: non mi aspettavo così tanto, perché recuperare non era facile. Per tutto quello che è stato, quindi, sono numeri ancora più importanti di quello che comunque già sono, e ci fanno ben sperare per il futuro. L’aspetto più difficile è stato soprattutto ricreare armonia e riprendere quello spirito che ti fa avere qualcosa per cui lottare.
Io lavoro da sempre con passione e dedizione, e anche stavolta ci ho messo tutto l’entusiasmo che avevo, cercando di trasmettendolo anche agli altri. Spero che un messaggio positivo sia arrivato da subito“.