

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SSC Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi
Esterno d’attacco veloce e molto abile nell’uno contro uno, D’Ursi ha 27 anni (Napoli , 7 maggio 1995), è un esperto della categoria e di recente ha vestito anche le maglie di Pescara e Bari. Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Foggia, ora è pronto per la nuova avventura ed ha siglato un contratto – alla presenza del Presidente Gianni Vrenna – fino al 30 giugno 2025 con i pitagorici. Indosserà la maglia numero 7.
Intanto Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del percorso rossoblu in campionato: “Sicuramente molto positivo, 48 punti in 20 gare sono tanti e, dopo due retrocessioni consecutive, non me li aspettavo: non mi aspettavo così tanto, perché recuperare non era facile. Per tutto quello che è stato, quindi, sono numeri ancora più importanti di quello che comunque già sono, e ci fanno ben sperare per il futuro. L’aspetto più difficile è stato soprattutto ricreare armonia e riprendere quello spirito che ti fa avere qualcosa per cui lottare.
Io lavoro da sempre con passione e dedizione, e anche stavolta ci ho messo tutto l’entusiasmo che avevo, cercando di trasmettendolo anche agli altri. Spero che un messaggio positivo sia arrivato da subito“.

Correlati

Serie A
I nostri partner…

Coppe Europee
Europa League, ecco il programma degli spareggi!

Champions League
Champions League, ecco gli accoppiamenti degli ottavi!

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

Coppe Europee
Europa League, ecco il programma degli spareggi!

Champions League
Champions League, ecco gli accoppiamenti degli ottavi!

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto
Seguici anche su Radio Momenti di Calcio
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- Caso Zaniolo, striscione in Curva Sud: ecco il testo 01/02/2023
- Juric deluso: "Ilic per Lukic? il Torino si è indebolito" 01/02/2023
- Careca, intervista al Corriere dello Sport-Stadio 01/02/2023
- La Rappresentativa di D vince il test con la Primavera dell'Hellas 01/02/2023
- Tiago Pinto e la frase su Zaniolo che lascia tutto in sospeso 01/02/2023
Collabora con noi
Angolo Interviste
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
Dal mondo
- L'agguato ad Alatri, c'è la svolta. Due persone in caserma 01/02/2023
- Cold case Cesena, 'unico killer per Chiara e Cristina' 01/02/2023
- Cospito, Nordio in Parlamento. Balboni: 'Andando in carcere il Pd apre voragine alla mafia'. Caos in aula 01/02/2023
- Coppa Italia, in campo Roma-Cremonese 01/02/2023
- Istituzioni illuminate di blu per la Giornata delle vittime civili 01/02/2023
La nostra rubrica… Saranno Campioni?
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com