Calciomercato

Laurentiè: il procuratore parla delle voci intorno al suo assistito

Published on

L’agente di Armand Laurienté, Roberto Menoli ha parlato del suo assistito a  Radio Crc :

“Laurientè ha fatto bene anche l’anno scorso, quest’anno è arrivato al Sassuolo nell’ultimo giorno di mercato ed è stato buttato subito nella mischia. Sapevo avrebbe fatto bene, ma non pensavo così presto. Il club lo sta mettendo nelle condizioni migliori possibili per splendere”

Per l’esterno del Sassuolo, le buone prestazioni hanno infiammato il mercato e per motivi di età, tattici e di caratteristiche molte squadre si sono avvicinate a lui.

Ma, si sa, Sassuolo è una bottega storicamente cara e non tutti possono avvicinarsi con scioltezza e certi di ottenere il risultato sperato. In particolar modo il Napoli di Spalletti sembra essere “Le voci girano, e non riguardano solo il Napoli. Fa piacere, ma penso che lui al momento debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Ha scelto il Sassuolo per crescere, rifiutando anche le offerte più importanti a livello economico”.

Il mercato invernale non sposterà il giocatore dall’Emilia, ma per la stagione prossima, il mercato potrebbe portare a compimento l’interesse dei partenopei.

Oppure perchè no di qualche altra squadra disposta a spendere la cifra che il Sassuolo ritiene giusta

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version