home
L’Inter annienta le voci, la crisi nera è solo un brutto ricordo. Inzaghi sorride
Il momento tartassato da disfatte che pesavano come un macigno è solo un brutto ricordo già scacciato via per l’Inter di Inzaghi, funestato da alcune critiche immediate, vedendosi rinfacciare per conto della sua persona anche un allontanamento dalla panchina.
Parole al vento e annientate, poiché l’Inter ha ritrovato immediatamente il gruppo coeso che tutti erano abituati a vedere, col bel gioco e l’unione di squadra.
L’Inter ha voltato pagina subito dopo la pesante sconfitta contro la Roma. Nessuna preoccupazione, nessuna valutazione ambigua nei riguardi di Inzaghi e si va avanti. Questa è stata la scelta giusta, ponderante e decisa, che poi si è rivelata vana con i risultati avvenuti subito dopo attraverso la vittoria in champions al San Siro contro il Barcellona. Adesso la squadra gira anche senza Brozovic e Lukaku, col belga che sembrava indispensabile per gli equilibri tattici nerazzurri, ma che invece è stato rimpiazzato alla grande da un certo Edin Dzeko, che a 36 anni suonati continua a macinare gol e sfilare con delle belle prestazioni.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.