home

Roma, l’importanza di avere Paulo Dybala: la Joya già decisivo

Published on

Paulo Dybala decisivo anche in Europa League: basta il suo ingresso nel secondo tempo per indirizzare il match con l’Helsinki

A Torino probabilmente si staranno già mangiando le mani, vista anche la situazione attuale dei bianconeri: Paulo Dybala si è già preso la Roma sulle spalle, consentendo a Josè Mourinho di poter contare su un fuoriclasse assoluto, probabilmente scaricato troppo in fretta dalla dirigenza juventina.

E’ bastato il suo ingresso ad inizio secondo tempo contro l’Helsinki per sbloccare una partita che stava diventando problematica per i giallorossi: con il gol di ieri sono 4 le reti in 8 presenze tra campionato ed Europa League, dimostrando una notevole efficacia sotto porta oltre ai due assist già confezionati contro Juventus ed Empoli.

Ma quello che finora sta impressionando di più, considerando i suoi anni passati alla Juventus, è la tenuta fisica della Joya: 7 partite consecutive da titolare, e l’ingresso nel secondo tempo di ieri porta l’argentino a 8 partite con una condizione fisica sempre più in crescendo. Ora l’Atalanta prima della sosta per la doppia amichevole con la Nazionale argentina, per entrare ancora di più nel cuore dei tifosi giallorossi.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version