Champions League

Champions, al via il secondo turno.Inter obbligata a vincere per tentare l’impresa

Published on

Al via il secondo turno di Champions, con l’Inter che rimane l’unica italiana impegnata dopo lo spostamento a mercoledi del Napoli.

Avversario il Viktoria Plzen, squadra cuscinetto del girone che comprende anche Barcellona e Bayern Monaco che si affronteranno in serata sul campo dei bavaresi.

Per l’Inter è l’avversario più abbordabile del girone, ma proprio per questo motivo la partita non ammette passi falsi.

La necessità di fare 6 punti nelle due partite contro la squadra ceca è legata proprio alla speranza di potersela giocare per la qualificazione con le due corazzate del girone,sperando che si mangino punti fra loro e che la squadra di Inzaghi riesca poi a fare nei restanti scontri diretti meglio di quanto fatto mercoledì scorso contro i tedeschi

La partita però, come sempre in Champions,non sarà facile e i nerazzurri dovranno affrontarla già con una sensazione da ultima spiaggia proprio per la complessità del girone.

Assente sempre Lukaku c è da capire se sara confermata la coppia di partenza in attacco vista col Torino,ossia quel Dzeko-Martinez formato 2021-2022,oppure se si opterà per far rifiatare uno dei due e lasciare spazio dall’inizio a Correa.

Appuntamento alle 18.45 per tutti i tifosi interisti e gli appassionati

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version