Connect with us

Champions League

Prossimo turno di Champions: Amazon Prime sceglie la partita che trasmetterà in esclusiva

La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi. Si entra nel vivo per stabilire definitivamente chi si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta. Il nuovo turno della massima competizione europea per club vedrà le squadre della Serie A divise tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre.

Anche per questa stagione Amazon trasmette una partita in esclusiva ogni mercoledì, e per il quinto turno ha deciso di puntare ancora sull’Inter

Dopo aver trasmesso la trasferta di Barcellona di ieri, terminata sul 3-3 sarà ancora l’Inter la protagonista del Mercoledi di Amazon Prime. Essendo infatti il Napoli, l’altra squadra che giocherà il mercoledi ed essendo già qualificato al turno successivo è ovvio che la partita dei nerazzurri sia di maggior interesse.

Unica particolarità la partita non sarà trasmessa alle 21, come spesso accade, ma alle 18.45, con collegamento prepartita già dalle 18, dal momento che Inter- Viktoria Plzen era stata scelta dall’Uefa come una delle due partite previste proprio in questo orario.

L’importanza del match, che permetterebbe in caso di vittoria di qualificare aritmeticamente alla fase successiva i nerazzurri, porterà oltre che tanti tifosi davanti agli schermi di Amazon Prime, anche una grossa affluenza a San Siro, che si prevede pieno in ogni settore per sostenere la squadra di Inzaghi e condurla ad un’impresa che sembrava tutt’altro che facile nel giorno dei sorteggi e che invece è attualmente ad un passo.

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League