Calciomercato
Lazio: il vice Immobile c’è!
Da ormai molti anni in casa Lazio si cerca un vice Immobile che possa farlo rifiatare nei momenti no.
Per fortuna della squadra capitolina, il rendimento del centravanti è sempre stato più che continuo e quello dei gol fatti non è mai risultato essere un problema. Ma anche quest’anno la squadra di Sarri sembra volersi cautelare da eventuali infortuni o cali di forma del giocatore napoletano.
Dopo la pessima esperienza di Muriqi, ancora bloccato a Roma dopo il fallimento del trasferimento al Bruges (ipotesi che sembra comunque ancora possibile), la Lazio pensava di investire un tesoretto per un centravanti di riserva che facesse al caso suo.
Secondo Tuttomercatoweb però pare che la scelta sia stata fatta e che, a sorpresa, il giocatore individuato dall’allenatore toscano è il giovane Cancellieri, appena sbarcato a Roma dopo una stagione all’Hellas che gli ha fatto conoscere la ribalta della serie A e della Nazionale.
Il giovane attaccante arrivato per completare la rosa davanti come esterno, vista la sua duttilità sembra aver conquistato Sarri che potrebbe promuoverlo a vice Immobile dirottando il tesoretto che la società pensava di investire per quella posizione su altri profili idonei per altri ruoli
chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche