calcio estero
Sebastiano Esposito cambia di nuovo squadra
Sebastiano Esposito, uno dei giovani attaccanti più interessanti e promettenti della covata Inter, cambia di nuovo squadra.
Dopo l’esperienza con il Basilea, il ragazzo di Castellammare di Stabia passa all’Anderlercht.
La formula sarà quella del prestito, anche perchè l’Inter crede molto nelle qualità del calciatore, già nel giro della Nazionale Under 21.
La formula, come riporta ” www. calciomercato.com”, prevede il trasferimento provvisorio dell’attaccante classe 2002 con diritto di riscatto fissato a 6/7 milioni di euro e controriscatto a 1 milione.
Lo scorso anno con il Basilea, Esposito ha disputato un buona stagione, realizzando 7 gol e 6 assist tra campionato e Conference League.
Indimenticabile per lui e i tifosi nerazzurri il suo esordio in serie A con la maglia dell’Inter, quando, grazie alla generosità di Lukaku, riuscì a realizzare su rigore la sua prima rete nella massima divisione, nella sfida contro il Genoa.
Per Esposito previste per domani le visite mediche
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A