home
Immobile premiato a Venezia con il “Leone d’Oro”
Ciro immobile, capocannoniere nell’ultimo campionato, è stato premiato come sportivo dell’anno a Venezia con il “Leone d’Oro.”
Per l’attaccante della Lazio, vincitore per ben quattro volte del titolo di bomber del campionato, è una grande soddisfazione.
“Quando mi è arrivate l’e-mail – non ci volevo credere .Sono contento per me e la mia famiglia – ha detto Immobile.
“L’obiettivo – ha aggiunto il calciatore – è quello di crescere. Noi della Lazio stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e il suo staff.
Sono riuscito a vincere ancora la classifica dei cannonieri, grazie ai miei compagni. Non bisogna adagiarsi. Bisogna fare quello che ho sempre fatto io e la mia squadra.”
“Con la Lazio – ha continuato il bomber – ho trovato la mia dimensione. Non mi sono ritirato dalla Nazionale. L’Italia è il mo sogno da quando ero bambino. il gol più bello è quello che ho segnato al Napoli che mi ha permesso di vincere la Scarpa d’Oro e raggiungere il record di Higuain.
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A