home
Salernitana, parla il presidente Iervolino: “Salvezza meritata, Cavani? Mi stuzzica, ma…”
La Rosea ha intervistato il patron della Salernitana Danilo Iervolino. Di seguito le sue parole: Quale aggettivo scelgo per la salvezza? Straordinaria. È un’impresa storica che a Salerno non ha precedenti. E poi c’è stato l’incredibile epilogo, la magia della curva con la splendida coreografia, il tifo incessante anche sullo 0-4. La Salernitana merita la A soprattutto per il suo pubblico, sempre caloroso e mai polemico.
Qual era il suo stato d’animo durante la partita? Abbiamo iniziato male e subito dopo il primo gol dell’Udinese ero addolorato perché si vedeva la tensione nei ragazzi. L’Udinese ha onorato la maglia giocando una partita straordinaria: applausi a loro e al Venezia, che hanno mostrato il calcio puro e autentico.
Il presidente della Salernitana infine ha parlato anche del prossimo mercato, Sogno Cavani? L’idea mi stuzzica”. L’operazione è ancora in fase embrionale. “Ma non abbiamo ancora parlato a fondo e non conosco le sue condizioni fisiche”, ha detto ancora il proprietario della società granata.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.