home
Genoa, chi resta e chi va: dopo la retrocessione in Serie B, la società ha già scelto da chi ripartire
Dopo il mea culpa fatto da Alberto Zangrillo nel post partita di Napoli, appresa della matematica retrocessione in Serie B, anche la posizione di Alexader Blessin era apparsa più incerta che mai.
Ad oggi invece, dopo una serie di attente riflessioni, il tecnico tedesco viaggia spedito verso la conferma. Il club, consapevole del fatto che la propria posizione era già abbastanza in bilico all’arrivo del nuovo tecnico, ha apprezzato di quest’ultimo il lavoro, che ha mantenuto accese le speranze di salvezza fino alla penultima giornata.
LA ROSA – E’ ancora presto per parlare di nomi per il futuro del Genoa. La rosa verrà rimodulata in base alle necessità del nuovo campionato. Uno dei profili da cui il club vorrebbe ripartire è Sturaro. Il giocatore, dopo l’enorme contributo tecnico e umano fin qui dato, viene considerato l’uomo giusto per il futuro. Diversa è la situazione del capitano Criscito, che valuterà la sua posizione nei prossimi giorni.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.