home
La spinta del Toro, garanzia di un Inter che va…
Non c’è dubbio, vada come vada il finale di campionato, Lautaro Martinez è uno dei protagonisti principi dell’Inter di Inzaghi.
L’attaccante argentino anche nei momenti difficili ha infatti dimostrato di avere non solo tanta qualità dal punto di vista tecnico- atletica, ma anche tanto carattere e pazienza.
Non poteva essere altrimenti, anche perchè per il calciatore l’Inter è ormai una famiglia.
Da quando è arrivato in Italia dal 2018, grazie a Milito, subito “il punteros argentino si è affezionato alla maglia nerazzurra, alla città di Milano e ai suoi tifosi.
Più volte sostituito da Inzaghi in campionato a partite in corso, il bomber nerazzurro non ne ha fatto mai una piega, non arrendendosi di fronte alle difficoltà e alle critiche, nonostante che i suoi gol quest’anno siano aumentati in maglia nerazzurra rispetto alle precedenti annate.
Non per niente lo chiamano El Toro.
L’argentino era uscito sbuffando, dopo l’ultimo cambio avvenuto all’Olimpico, ma non ha mai mancato anche dalla panchina di incitare i compagni, chiamare i tifosi, lanciando prima cori e partecipando poi nel finale, con la coppa in mano vicino ai tifosi più caldi, alla vittoria della propria squadra.
Per questo i tifosi lo amano. Anche se le bandiere nel calcio sembrano non esistere più, Lautaro sembra invece diventare sempre di più l’icona di questa Inter bella e spettacolare, costruita in poco tempo da mister Simone Inzaghi.
Ecco perchè siamo certi che l’Inter, nonostante le tentazioni di molti club europei, farà di tutto per trattenerlo
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A