home

Atalanta, col Napoli ultima chiamata Champions: ma la società già pensa a Juric per il dopo Gasperini

Published on

La gara col Napoli rappresenta una sorta di ultima chiamata per la Champions anche perché la Juventus sarà impegnata nel Derby d’Italia contro l’Inter

I nerazzurri bergamaschi hanno un’occasione fondamentale per poter riaprire tutto ma è proprio sull’Europa che, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, si giocherà il futuro della compagine atalantina. Un tentativo però dovrà essere fatto necessariamente anche in campionato: essendo soltanto ai quarti di finale è davvero complicato sbilanciarsi e puntare tutto sul successo internazionale per poter strappare la qualificazione Champions.

Intanto dalle parti di Zingonia si parla già di futuro. La doppia sfida non rappresenterà soltanto un bivio per l’Atalanta, ma anche per il tecnico di Grugliasco: Gasp si trova bene a Bergamo e la sensazione è quella che rimarrà a lungo sulla panchina dei bergamaschi, soprattutto dopo il rinnovo fino al 2024 sancito durante il cambio di proprietà. In caso d’addio però la società si sta già guardando intorno: Ivan Juric al momento sembra essere il sostituto naturale dell’attuale allenatore nerazzurro.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version