home
La moviola del sabato, disastro a San Siro: il gol di Udogie era irregolare, bene Chiffi a Genova
Polemiche e fortissimi dubbi sull’1-1 dell’Udinese ma la sensazione è che il Milan, dopo lo Spezia, abbia subito un altro gravissimo torto
MILAN-UDINESE
Secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport le immagini a disposizione lasciano la forte sensazione che sia il giocatore dei friulani a deviare con tocco irregolare il pallone in rete e che il difensore rossonero proprio non lo prenda. Il Var (Guida) però non annulla. L’arbitro Marchetti incerto in due episodi precedenti: non lascia il vantaggio al 17’ p.t. al Milan (stile Serra) e ammonisce subito Perez, mentre al 4′ s.t è lontano sul contatto negligente Tomori-Beto che inizia fuori area (quindi non da Var) ma era da sanzionare.
GENOA-INTER
Contatto Ostigard-Dzeko nel finale: non c’è rigore” scrive il Corriere dello Sport analizzando gli episodi da moviola della sfida tra Genoa e Inter. Direzione di gara tutto sommato tranquilla per l’arbitro Chiffi. Corrette le ammonizioni, la prima nel secondo tempo a Perisic (“non è punibile l’impatto di Dzeko in area con il braccio, peraltro attaccato al corpo, nel flipper della punizione che segue il giallo al croato”). Nel finale contatto Ostigard-Dzeko ma non c’è rigore.