Calciomercato
Vidigal sul Napoli: “Ecco chi può arrivare come vice Osimhen”
Vidigal sul Napoli- L’ex calciatore di Napoli e Sporting Lisbona, José Luis Vidigal ha parlato ai microfoni di Station Radio del campionato del Napoli e dei prossimi acquisti futuri del club partenopeo, a cominciare da chi potrebbe affiancare l’attaccante ex Lille il prossimo anno. Queste le sue parole:
Su Beto:
“Mi sento un po’ responsabile della sua crescita, perché mentre facevo il direttore generale dei settori giovanili dello Sporting avevo bisogno di un attaccante e ho proposto lui. E’ cresciuto in una piccola squadra non professionista di Lisbona, la gente diceva fosse scoordinato e così si trasferì allo Sporting. Secondo me il campionato italiano è il posto giusto, ha iniziato benissimo anche se l’Udinese non ha fatto sempre bene. Ha una potenzialità incredibile e può crescere ancora. Ha tanto da imparare ed ha tanta voglia ma soprattutto gol. E’ perfetto per fare il vice Osimhen al Napoli”:
E sul campionato del Napoli:
“Spalletti ha perso giocatori importanti che poi è riuscito a recuperare. Ha una rosa fantastica a cui non manca nulla ed è un allenatore che è pronto per lottare per i primi posti. Per lo scudetto c’è anche la Juventus anche se il Napoli deve lottare fino alla fine visto che è lì”.