home

Inter, Brozovic verso la firma mentre Perisic prende tempo: ecco il punto sui due rinnovi

Published on

Il matrimonio tra Marcelo Brozovic e l’Inter andrà avanti, ancora per quattro stagioni. Il centrocampista croato ha fatto la sua scelta da tempo e l’ha comunicata alla società. Ha avuto l’occasione di guardarsi intorno ma ha scelto di restare e non tornerà indietro. La firma non è ancora arrivata ma è solo questione di tempo, visto che il contratto è di quelli importanti e andrà rivisto in ogni suo dettaglio.

Le cifre. L’accordo è da sei milioni di euro a stagione, più ricchi bonus che porteranno il croato a toccare quota sette. Uno sforzo per l’Inter e il contratto della vita per il giocatore, nel suo momento più alto della carrierà, con il contratto che lo accompagnerà fino ai 34 anni, visto che il rinnovo sarà fino al 2026.

E per Perisic? Il contratto è in scadenza a giugno e resta un altro tema molto caldo in casa nerazzurra, ma la differenza fra domanda e offerta è ancora ampia. Il croato vorrebbe almeno un biennale a cifre possibilmente più alte rispetto ai 5 milioni netti a stagione di oggi, mentre l’Inter vorrebbe dare una sforbiciata nell’ottica dell’abbattimento del monte ingaggi complessivo. Una distanza ampia insomma, che di fatto rende difficile un possibile accordo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version