Connect with us

Ultime news

Inter, niente accordo per il rinnovo di Brozovic: se il croato non abbasserà le richieste, sarà addio

Oggi c’è stato un incontro fra l’Inter e il padre di Marcelo Brozovic per cercare una quadratura verso il rinnovo. Non è però stato un meeting infuocato come ci si potrebbe attendere, visto che il tempo per prolungare il contratto prima che il croato possa parlare con altri club sta per scadere.

L’OFFERTA – La posizione è sempre quella. L’Inter ha alzato la posta nel corso degli ultimi due incontri, passando da un triennale da 4 milioni prima a 4,5 più bonus e poi vicino ai 5. Dall’altro lato c’è stata l’intenzione di chiedere uno stipendio alla Lautaro, cioè intorno ai 6 milioni più bonus. Una situazione che ha bloccato per un bel po’ i contatti, anche se tutto sembrava apparecchiato per un incontro a metà strada. Poi però c’è stata la fiammata, visto che Brozovic è passato da chiedere quella cifra a 30 milioni in 4 anni, ben sapendo che la questione contrattuale (e il coltello) è dalla sua parte.

ADDIO ? – Se dovesse continuare a chiedere certe cifre anche Brozovic potrebbe andarsene. La distanza è ancora molto ampia e nelle prossime settimane è previsto un altro summit per cercare nuovamente una quadratura. I nerazzurri hanno il timore che ci siano dietro squadre pronte a fare offerte esagerate per Brozovic e il rischio di non raggiungere una quadratura, come per Perisic, non è per niente da escludere.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news