home

Ultim’ora ufficiale, a causa del Covid dilagante dopo la Serie C, la Lega blocca un altro campionato

Published on

La ripresa del calcio è assolutamente in bilico a causa dell’esponenziale aumento di casi Covid

In alcuni club si sono verificati dei veri e propri cluster con 10- 15 contagiati. In questi giorni vi abbiamo parlato della richiesta di alcuni club di Serie A di rinviare le prossime due giornate di campionato (non accolta dalla Lega Calcio). Poi è arrivata pure la notizia della Serie C che ha optato per il rinvio come lo stesso presidente Ghirelli ha ammesso.

Un altro campionato adesso è stato rinviato ufficialmente. La variante Omicron continua a spaventare l’Italia e a contagiare con una velocità preoccupante. Per questo la Lega ha deciso di rinviare anche il campionato Primavera. In data odierna, infatti, la Lega ha ufficializzato il rinvio della 15a giornata del campionato Primavera e i quarti di finale della Coppa Primavera.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Si comunica che le gare della 15a giornata di andata del campionato Primavera 1 TIMVISION, programmate per il 7, l’8 e il 9 gennaio 2022 e le gare dei Quarti di Finale di Primavera TIMVISION Cup, programmate per il 12 e il 13 gennaio 2022, sono rinviate a data da destinarsi”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version