Ultime news
Sampdoria, Quagliarella si ritira a fine stagione? Per l’attaccante pronto un ruolo nella dirigenza
Fabio Quagliarella ha vissuto il suo peggior girone d’andata della sua carriera, con un solo gol fatto, e in quello di ritorno spera di rilanciarsi, già a partire da giovedì contro il Cagliari o domenica contro il Napoli, ma il suo futuro è tutto da scrivere. Il capitano della Samp potrebbe essere giunto al capolinea della sua carriera da calciatore e Il Secolo XIX parla del suo possibile futuro, che potrebbe essere da dirigente. Prima però Quagliarella spera di chiudere segnando ancora con la maglia blucerchiata.
Capitolo mercato, l’Udinese insiste per Ekdal – Nelle scorse ore, il club bianconero e ha rotto gli indugi e si è mossa concretamente con la Sampdoria per arrivare al centrocampista Albin Ekdal. Lo svedese è in scadenza di contratto a giugno e quindi salvo rinnovi last minute andrà via a zero, ma per D’Aversa il giocatore resta imprescindibile e quindi a gennaio non partirà. Da qui il secco no blucerchiato alla proposta dei friulani.
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.