Connect with us

Ultime news

Sampdoria, Quagliarella si ritira a fine stagione? Per l’attaccante pronto un ruolo nella dirigenza

Fabio Quagliarella ha vissuto il suo peggior girone d’andata della sua carriera, con un solo gol fatto, e in quello di ritorno spera di rilanciarsi, già a partire da giovedì contro il Cagliari o domenica contro il Napoli, ma il suo futuro è tutto da scrivere. Il capitano della Samp potrebbe essere giunto al capolinea della sua carriera da calciatore e Il Secolo XIX parla del suo possibile futuro, che potrebbe essere da dirigente. Prima però Quagliarella spera di chiudere segnando ancora con la maglia blucerchiata.

Capitolo mercato, l’Udinese insiste per Ekdal – Nelle scorse ore, il club bianconero e ha rotto gli indugi e si è mossa concretamente con la Sampdoria per arrivare al centrocampista Albin Ekdal. Lo svedese è in scadenza di contratto a giugno e quindi salvo rinnovi last minute andrà via a zero, ma per D’Aversa il giocatore resta imprescindibile e quindi a gennaio non partirà. Da qui il secco no blucerchiato alla proposta dei friulani.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news