Calciomercato
Catanzaro, arriva il rinnovo per 4 big: ecco di chi si tratta
Poker di rinnovi in arrivo in casa Catanzaro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nelle scorse ore il club del presidente Floriano Noto ha trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2023 con i difensori Luca Martinelli e Pasquale Fazio, il centrocampista Luca Verna e l’attaccante Massimiliano Carlini.
I giallorossi hanno dunque blindato i big della rosa, grazie al prolungamento di 2 difensori, un centrocampista ed un attaccante.
CALCIOMERCATO CATANZARO –
Sul fronte mercato, la squadra calabrese è in procinto di riabbracciare Di Massimo, per provare la risalita verso le prime posizioni del campionato di Serie C, girone C.
Il Bari capolista dista 12 punti e i giallorossi hanno incontrato qualche difficoltà durante il girone di andata, ma ora sono pronti a sferrare i colpi decisivi per mettere in difficoltà i pugliesi.
Il Catanzaro si trova ora al settimo posto con 32 punti, 27 gol fatti e 15 subiti.
IL CAMMINO DEL CATANZARO-
Il Catanzaro ha deluso nel girone di andata, con l’esonero di Calabro e l’arrivo dell’abruzzese Vivarini, che adesso avrà tutto il tempo di sistemare la squadra per un girone di ritorno che i preannuncia vibrante.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre