Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, ecco la notizia tanto attesa dai tifosi: Iemmello rinnova e parte la caccia all’abbonamento…

Pietro Iemmello resta a Catanzaro anche nella prossima stagione e la tifoseria esulta

Nei giorni scorsi si era già tracciato un accordo per il prolungamento del contratto: nelle ultime ore, come scrive catanzaroinforma.it, compiendo i passi avanti necessari per la chiusura definitiva dell’operazione che porterà la punta a vestire il giallorosso anche nella prossima stagione alle stesse condizioni dei sei mesi passati la formula, e nel cassetto un rinnovo biennale ad ingaggio maggiorato in caso di B.

Ora il club giallorosso si auspica possa dare una spinta energica alla campagna di sottoscrizioni da poco inaugurata della quale Iemmello sarà il big carburante. «Duemilacinquecento» per ammissione dello stesso presidente Noto a Gazzetta del Sud sono le tessere che ci si augura di staccare. Venerdì 8 sarà l’ultimo giorno utile per l’esercizio del diritto di prelazione da parte dei vecchi abbonati, da lì in poi, fino all’esordio in campionato, la vendita sarà libera.

Dopo la cessione di Bayeye al Torino per 750 mila euro, l’acquisto di Fulignati e Pontisso, ora i giallorossi cercheranno di trattenere Van de Putte anche se il Vicenza non mollerà facilmente l’osso.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato