home
Genoa, un punto d’oro: ora il calciomercato e si può sognare perché la classifica è corta
Il punto conquistato ieri sera dal Genoa contro l’Atalanta invincibile in trasferta vuol dire morale e fiducia per il furto specie se – qualora dovesse essere retrocessa la Salernitana- la classifica sarebbe rimpinguata ancora
Come ricorda giustamente Tuttomercatoweb ieri sera la prestazione è stata figlia del carattere e della compattezza. Il cuore rossoblu è tornato a battere nel momento più importante della stagione e ha dato un segnale importante al suo pubblico e soprattutto alle squadre in lotta per la salvezza.
Con il pari di Marassi il Grifone sale a quota 11 punti in una classifica che è comunque corta. Lo Spezia, per ora fuori dalla zona calda, dista soltanto due lunghezze e con un girone intero alle porte le speranze del popolo del club più antico d’Italia sono molto alte. Alle porte c’è anche il mercato di gennaio con la nuova proprietà intenzionata ad investire per consegnare ad Andriy Shevchenko i giusti innesti per risalire la china. 19 partite per rialzare la testa. E per permettere al Genoa di spiccare il volo e guardare al futuro con più ottimismo.