home
Fiorentina, che occasione a Venezia: la vittoria stasera vale il quarto posto! Le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv
L’ottavo turno di Serie A si conclude stasera con la partita tra Venezia e Fiorentina
Il Venezia è penultimo con 5 punti all’attivo e viene da due pareggi consecutivi mentre la Fiorentina è in ottava posizione a quota 12 ed è reduce dalla sconfitta casalinga con il Napoli dopo la vittoria a Udine.
La partita tra Venezia e Fiorentina è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
Le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Romero, Tessmann, Ebuehi, Haps, Svoboda, Heymans, Kiyine, Peretz, Bjarkason, Sigurdsson, Aramu, Ampadu, Forte.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. A disposizione: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Quarta, Amrabat, Pulgar, Benassi, Maleh, Saponara, Sottil, Munteanu.
ARBITRO: Massimi di Termoli
GUARDALINEE: Rocca e Massara
QUARTO UOMO: Zufferli
VAR: Giacomelli
AVAR: Di Iorio