home

La moviola della domenica: da annullare il secondo gol dell’Atalanta, valido il gol di Lozano

Published on

Riportiamo la consueta analisi dei maggiori quotidiani sportivi nazionali sugli episodi da moviola successi nei due big match giocati ieri

ATALANTA-MILAN

La rete del 2-3 era da annullare” scrive il Corriere dello Sport analizzando gli episodi da moviola di Atalanta-Milan 2-3. Non benissimo Di Bello: non vede il rigore (ma dalla posizione dove era, sarebbe stato un miracolo); bravo nel giudicare non punibile l’entrata di Tomori su Pessina. Era fallo su Messias sul gol del 2-3: “Zapata tocca con la gamba sinistra la sinistra di Messias che finisce per autosgambettarsi, qui l’errore va diviso con il VAR, l’immagine (così come l’errore) è chiara”.

FIORENTINA-NAPOLI

Dopo il vantaggio della Fiorentina firmato Martinez Quarta è arrivato il pari di Lozano (dopo l’errore dal dischetto di Insigne) e il gol di Rrahmani. Proprio sul gol del messicano ci sono state tante proteste da parte dei viola per un possibile fallo di Insigne su Dragowski. Per La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, che hanno analizzato l’episodio, il gol di Lozano è regolare perché Insigne arriva prima sul pallone rispetto al portiere viola. Il contatto che segue, anche se nell’area piccola, può essere considerato di gioco.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version