Calciomercato

Inter: si pensa al dopo Hakimi, Bellerin in pole ma non c’è solo lui…

Published on

Con Hakimi Young che sono ufficialmente passati a Paris SG ed Aston Villa, in casa Inter è caccia aperta a dei nuovi esterni bassi che possano sostituire il marocchino e l’inglese in vista della prossima stagione sportiva.

Da Bellerin a Dumfries passando per Hateboer, Zappacosta e Marcos Alonso, i giocatori sul taccuino di Marotta e di Ausilio sono diversi: il tecnico Inzaghi dal canto suo ha fatto sapere alla dirigenza di volere a tutti i costi dei rinforzi sugli esterni ed è disposto a pazientare pur di vedere arrivare giocatori di qualità a Milano.

Sulla destra l’obiettivo principale rimane Hector Bellerin, esterno classe ’95 di proprietà dell’Arsenal ma occhio anche a Naithan Nandez del Cagliari.

Sulla sinistra invece, l’Inter osserva in casa Chelsea e in cima alla “lista dei desideri” di Marotta spunta il nome di Marcos Alonso, esterno spagnolo classe ’90 di proprietà dei Blues ma con un trascorso in Serie A quando vestiva la maglia della Fiorentina (dal 2013 al 2014 e dal 2015 al 2016)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version