
Con Hakimi ormai ad un passo dal trasferimento al Paris SG, in casa Inter è caccia aperta a un nuovo esterno destro che possa prendere il posto dell’ex Real Madrid e Borussia Dortmund nella prossima stagione.
Hakimi è ormai un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, trovato l’accordo con il giocatore e visite mediche programmate per la giornata di domani. I nerazzurri riciveranno nelle proprie casse 70 milioni di euro.
La dirigenza dell’Inter adesso è alla ricerca del sostituto del marocchino, tra i tanti nomi spiccano quelli di Bellerin (Arsenal) e Zappacosta (Genoa).
Per quanto riguarda il terzino dei Gunners, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha deciso di fare sul serio e nel caso dovesse esserci un’apertura da parte dell’Arsenal allora la trattativa potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni. La valutazione di Bellerin è di 20 milioni di euro e Marotta potrebbe offrire per un prestito con diritto di riscatto.
Situazione diversa per Zappacosta. Il terzino classe ’92 del Genoa ha una valutazione di circa 8 milioni di euro e sarebbe il profilo ideale se dovessero esserci complicanze per portare Bellerin a Milano.
