home
Fiorentina, clamoroso Gattuso: il tecnico, per diversità sul mercato, sta pensando di lasciare la panchina viola
Clamorose indiscrezioni di mercato giungono da Firenze dove si registrano le prime frizioni tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina
Problemi determinati dal calciomercato, nati dalle differenti considerazioni fatte sui giocatori da acquistare per rinforzare la squadra, arrivata 13^ nell’ultimo campionato.
La società, scrive SkySport, preferirebbe effettuare investimenti più contenuti per i nomi proposti da Jorge Mendes come quello di Sergio Oliveira del Porto o di Guedes.
Le maggiori tensioni, dunque, sono tra il club e l’agente di Gattuso che, dal canto suo, comincia a percepire insofferenza per come sono state condotte le prime trattative.
Cosa succederà adesso? Sono in corso valutazioni per capire se ci sarà la possibilità di ricucire il rapporto e dare il via, anche sul campo, all’avventura di Gattuso sulla panchina della Fiorentina o procedere a quello che sarebbe un clamoroso divorzio anticipato.
La situazione non è irreparabile, anche perché ci sono altri obiettivi da raggiungere e la voglia di investire resta, ma per profili più giovani.
Con la possibilità che Gattuso possa lasciare Firenze arrivano già i primi nomi per un eventuale sostituto.
Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini la Fiorentina sarebbe pronta a tornare alla carica per Vincenzo Italiano, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con lo Spezia.
(Fonte SkySport)