Connect with us

home

Fiorentina, clamoroso Gattuso: il tecnico, per diversità sul mercato, sta pensando di lasciare la panchina viola

Clamorose indiscrezioni di mercato giungono da Firenze dove si registrano le prime frizioni tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina

Problemi determinati dal calciomercato, nati dalle differenti considerazioni fatte sui giocatori da acquistare per rinforzare la squadra, arrivata 13^ nell’ultimo campionato.

La società, scrive SkySport, preferirebbe effettuare investimenti più contenuti per i nomi proposti da Jorge Mendes come quello di Sergio Oliveira del Porto o di Guedes.

Le maggiori tensioni, dunque, sono tra il club e l’agente di Gattuso che, dal canto suo, comincia a percepire insofferenza per come sono state condotte le prime trattative. 

Cosa succederà adesso? Sono in corso valutazioni per capire se ci sarà la possibilità di ricucire il rapporto e dare il via, anche sul campo, all’avventura di Gattuso sulla panchina della Fiorentina o procedere a quello che sarebbe un clamoroso divorzio anticipato.

La situazione non è irreparabile, anche perché ci sono altri obiettivi da raggiungere e la voglia di investire resta, ma per profili più giovani.

Con la possibilità che Gattuso possa lasciare Firenze arrivano già i primi nomi per un eventuale sostituto.

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini la Fiorentina sarebbe pronta a tornare alla carica per Vincenzo Italiano, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con lo Spezia.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home