Ultime news
Inter: Sale l’attesa per il decisivo incontro tra Zhang ed Antonio Conte
Il campionato è finito, l’Inter ha festeggiato lo Scudetto e ora è già tempo di pensare al futuro. Secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, già oggi, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, Antonio Conte incontrerà insieme alla dirigenza il presidente Steven Zhang per ascoltare progetti e piani di crescita e quindi decidere le strade future (per la Repubblica, invece, non è ancora chiaro se l’incontro risolutore andrà in scena oggi oppure domani).
Le distanze – L’idea di Conte è quella di ascoltare le indicazioni di Zhang e capire se ci sono ancora margini di crescita, dopo i primi due anni. Poi chiederà di mantenere i big, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lautaro e Lukaku, ma anche di rinforzare la squadra per aumentare il livello di competitività. Con l’obiettivo, chiaro, di continuare a vincere in Italia e crescere in Europa. Da parte sua, Zhang può assicurare la permanenza dei top della rosa, mentre acquisti e nomi nuovi di alto livello sembrano oggi sogni irrealizzabili.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.