Connect with us

Ultime news

Inter: Sale l’attesa per il decisivo incontro tra Zhang ed Antonio Conte


Il campionato è finito, l’Inter ha festeggiato lo Scudetto e ora è già tempo di pensare al futuro. Secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, già oggi, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, Antonio Conte incontrerà insieme alla dirigenza il presidente Steven Zhang per ascoltare progetti e piani di crescita e quindi decidere le strade future (per la Repubblica, invece, non è ancora chiaro se l’incontro risolutore andrà in scena oggi oppure domani).

Le distanze – L’idea di Conte è quella di ascoltare le indicazioni di Zhang e capire se ci sono ancora margini di crescita, dopo i primi due anni. Poi chiederà di mantenere i big, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lautaro e Lukaku, ma anche di rinforzare la squadra per aumentare il livello di competitività. Con l’obiettivo, chiaro, di continuare a vincere in Italia e crescere in Europa. Da parte sua, Zhang può assicurare la permanenza dei top della rosa, mentre acquisti e nomi nuovi di alto livello sembrano oggi sogni irrealizzabili.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news