home
Alle 20,45 si gioca Torino-Parma: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv
Il Torino vuole allontanarsi dalla zona retrocessione, il Parma per combattere per tenere viva la speranza di rimanere in Serie A
Le due squadre si affrontano stasera, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.
Il Torino non si allontana dalle certezze consolidate sotto la gestione di Davide Nicola per trovare i punti salvezza. Davanti a Sirigu, il terzetto difensivo sarà formato da Izzo, Nkoulou e Bremer. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, con Rincon, Baselli e Lukic a centrocampo. In avanti la coppia composta da Sanabria e Belotti.
TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Davide Nicola.
D’Aversa propone il solito 4-3-3, con Colombi in porta e la linea difensiva composta da Busi, Osorio, Bani e Pezzella, ma attenzione alla possibilità che venga schierato Bruno Alves. A centrocampo ci saranno Hernani, Brugman e Kurtic, con quest’ultimo in ballottaggio con Grassi. Il tridente offensivo sarà composto da Kucka e Gervinho sugli esterni e Cornelius al centro.
PARMA (4-3-3) probabile formazione: Colombi; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. Roberto D’Aversa.
(Fonte SkySport)