Connect with us

home

Alle 20,45 si gioca Torino-Parma: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Il Torino vuole allontanarsi dalla zona retrocessione, il Parma per combattere per tenere viva la speranza di rimanere in Serie A

Le due squadre si affrontano stasera, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.

Il Torino non si allontana dalle certezze consolidate sotto la gestione di Davide Nicola per trovare i punti salvezza. Davanti a Sirigu, il terzetto difensivo sarà formato da Izzo, Nkoulou e Bremer. Singo e Ansaldi agiranno sulle fasce, con Rincon, Baselli e Lukic a centrocampo. In avanti la coppia composta da Sanabria e Belotti.

 TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Davide Nicola.

D’Aversa propone il solito 4-3-3, con Colombi in porta e la linea difensiva composta da Busi, Osorio, Bani e Pezzella, ma attenzione alla possibilità che venga schierato Bruno Alves. A centrocampo ci saranno Hernani, Brugman e Kurtic, con quest’ultimo in ballottaggio con Grassi. Il tridente offensivo sarà composto da Kucka e Gervinho sugli esterni e Cornelius al centro.

 PARMA (4-3-3) probabile formazione: Colombi; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. Roberto D’Aversa.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading