home
Napoli: Il presidente De Laurentiis pronto a fare un passo indietro e rivalutare la posizione di Gattuso
Il Napoli è pronto a invertire la rotta in panchina? Difficile, anche se c’è un fattore da tener di conto dopo le ultime settimane. La Repubblica nella sua edizione napoletana spiega che la squadra è sempre stata dalla parte di Gennaro Gattuso. Insigne e compagni non hanno mai avuto dubbi e i risultati recenti stanno dando ragione al gruppo campano: la qualificazione Champions adesso potrebbe essere automatica con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque.
Questo potrebbe chiaramente influire anche sulle scelte in panchina, almeno ipoteticamente. Gattuso ha avviato contatti forti con la Fiorentina, tanto che sul tavolo è pronto un biennale con opzione a due milioni. Aurelio De Laurentiis e Gattuso potrebbero però riavvicinarsi: un cambio di rotta legato chiaramente alla Champions, anche se tra le parti non c’è stato nessun contatto formale o chiacchierata a riguardo per parlare del contratto.
Fonte: La Repubblica
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.