Connect with us

calcio estero

Gattuso pronto a tornare in panchina. Ecco dove

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, dopo il suo addio con i partenopei non ha trovato più squadra anche per sue scelte personali.

Difatti, era stato anche ufficializzato dalla Fiorentina ma poi, dopo alcune divergenze con il club, ha rescisso il contratto pochi giorni dopo.

Tante squadre sono state accostate al tecnico calabrese che però non ha mai trovato il progetto che lo convincesse a pieno.

Adesso invece, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, pare che Gattuso sia volato a Singapore con il proprio agente Jorge Mendes per incontrare il presidente del Valencia.

L’affare addirittura dovrebbe essere definito e a breve potrebbe esserci anche l’ufficialità.

Dunque, Gattuso, dopo l’esperienza napoletana con la conquista di una coppa Italia ai danni della Juventus e dopo i pochi giorni in viola, sembra pronto a ritornare in panchina.

Sicuramente sarà per lui un’avventura eccitante, il Valencia è uno dei club spagnoli più importanti e forse potrebbe essere davvero la piazza giusta per lui

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero